TOP 10 Pizzerie di Catania, Aprile 2019

TOP 10 Pizzerie di Catania, Aprile 2019

È tempo di bilanci! Noi di Due Coperti abbiamo provato tante pizzerie e abbiamo stilato una top 10 delle migliori di Catania. Abbiamo considerato in primis la qualità della pizza, poi l’economicità e, infine, la location. Correte a dare un’occhiata!

Squib

Qualità degli ingredienti eccellente, location centralissima e pizza impeccabile sotto ogni punto di vista sono le tre carte vincenti della pizzeria Squib! Provare per credere!

Gisira

Se si cerca un locale dove mangiare ottime pizze, una location innovativa e allo stesso tempo accogliente per vivere al meglio la parte storica di Catania, Gisira è quello che fa al caso vostro.

Osteria Panecaldo

Per passare una serata piacevole, gustando una delle pizze più buone di Catania e pagando anche poco, l’Osteria Panecaldo è il posto giusto! E se siete indecisi per il post serata, lasciatevi trasportare dalla movida catanese appena usciti dal locale!


Borghetto Santa Caterina

La location è molto molto curata nei dettagli e la pizza è stata una piacevole scoperta, ma il servizio estremamente lento incide notevolmente sul giudizio finale su Borghetto Santa Caterina.

Papè

Il Papè è la soluzione ideale per un gruppo numeroso di amici che hanno voglia di passare un’ottima serata in compagnia senza troppe pretese. Le tante possibilità di scelta previste nel menù, infatti, sono capaci di accontentare più gusti differenti.

Portale Cantinaccia

Nonostante sia una tappa obbligatoria fra le pizzerie di Catania, soprattutto per la sua bellissima location, Portale Cantinaccia resta un’alternativa non proprio economica con una qualità della pizza nella norma. Bene, ma non benissimo.

Biosinhai

Biosinhai è il regno del bio per eccellenza a Catania! Quello che rende davvero speciale il locale è la grande vastità di farine, adatto alle esigenze di tutti, soprattutto di chi ha delle intolleranze e ha difficoltà a trovare un posto adatto. In più il prezzo non è esagerato, ma proporzionato per la qualità offerta.

La Piazza

Anche se come location non è granchè, sicuramente La Piazza si può apprezzare per la qualità delle pizze e per l’economicità, rispetto ad altre possibilità che la città offre. Da non sottovalutare!

Bacco

La pizzeria Bacco, pur essendo ubicata in una zona fine, elegante e ben servita, non convince a pieno perché allo stesso prezzo ci sono altre alternative che offrono una qualità migliore delle pizze e location molto molto più carine e particolari.

Il Borgo di Federico

Il Borgo di Federico è la location ideale per immergersi a pieno nella cultura siciliana gustando ottima carne, ma non è il posto giusto dove mangiare una pizza come si deve, dato che sulla stessa fascia di prezzo ci sono locali che offrono una qualità nettamente superiore.